Centro Immobiliare della Toscana

VILLA INDIPENDENTE CON TERRENO E PISCINA

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 2/262

SCARPERIA E SAN PIERO

FIRENZE - zona Sant'Agata
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Nella campagna di Scarperia ubicato in caratteristica frazione, proponiamo terra tetto di prestigio libero su tutti i lati situato in un contesto di particolare pregio. L'immobile è posizionato al centro della nostra proprietà in mezzo ad un prato fantastico con affacci sul bosco. Il fabbricato si estende su una superficie di 160 mq ed è classificato in classe energetica G.

L'abitazione si sviluppa su tre livelli, offrendo ampi spazi e comfort. Al piano terra troviamo un soggiorno doppio, una cucina abitabile, due camere da letto. ed un bagno con finestra. Al piano primo troviamo una camera da letto, un bagno con finestra ed una ampia soffitta. Al piano seminterrato troviamo una grande taverna. Le condizioni dell'immobile sono ottime, garantendo un ambiente accogliente e ben curato. E' presente una terrazza.

L'ingresso indipendente conferisce privacy e tranquillità, abbiamo un doppio impianto di riscaldamento a gas con produzione di acqua e con stufe a pellet . Abbiamo allaccio acqua pubblico oltre ad un pozzo privato per l'irrigazione del prato. E' presente un locale ad uso rimessaggio ed una piscina perfettamente funzionate.

Il punto di forza di questa soluzione abitativa è il grande giardino/resede di 9320 mq, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto in totale relax. La terrazza, inoltre, offre uno spazio aggiuntivo per godere della vista panoramica.

Come ubicazione siamo vicino al lago del Bilancino, all'impianto internazionale golf di Scarperia, a pochi minuti di auto dall'outlet di Barberino e dal casello dell'autostrada. La caratteristica di questa proprietà è bellissimo terreno completamente pari di circa un ettaro intorno casa. PERCHE' COMPRARLA: 1) completamente indipendente a due passi dal paese 2) bellissimo terreno ideale per qualsiasi scopo 3) bellissimo contesto, un paradiso.
Consegna veloce per informazioni o visite siamo a Vostra completa disposizione.

Non perdere l'opportunità di vivere in un'abitazione di prestigio, immersa in un contesto signorile a Scarperia e San Piero. Contattaci al numero 0558495084 per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 160 Mq 160 Mqc
Cantina collegata 0 Mq 0 Mqc
Giardino appartamento collegato 9.320 Mq 72 Mqc
Mansarda con altezza media minima mt 2,40 0 Mq 0 Mqc
Posto auto scoperto 0 Mq 0 Mqc
Soffitta collegata 20 Mq 10 Mqc
Taverna collegata 0 Mq 0 Mqc
Terrazza collegata scoperta 20 Mq 5 Mqc
Totale 247 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci