Centro Immobiliare della Toscana

La nostra agenzia

Home > Chi siamo
Fondata nel 1994 da Gabriele Bonaccorsi, attuale legale rappresentante della società, svolge con professionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.

Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Gabriele Bonaccorsi è membro del consiglio direttivo, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
Il centro immobiliare della toscana opera prevalentemente nelle zone del Mugello, quali Borgo San Lorenzo, Barberino di Mugello, San Piero a Sieve, Scarperia, Vicchio e Dicomano .
Inoltre, fa parte di un gruppo di agenzie di intermediazione immobiliare, in virtù delle quali può offrirvi una vasta gamma di immobili in tutta Firenze …….. e non solo!
La nostra principale caratteristica è cercare di stabilire un contatto umano basato sulla cordialità, trasparenza e professionalità con il cliente, in modo da rendere tranquillo e sicuro uno dei momenti più importanti della vita; sia che si tratti di locazione, compravendita o cessione di azienda .
Il nostro personale è a Vs completa disposizione per informazioni relative alle compravendite e/o locazione, e guidarVi verso la migliore scelta immobiliare e finanziaria. A tal fine abbiamo stipulato convenzioni con i più importanti istituti di credito e ci avvaliamo di consulenze legali e tecniche tra le più accreditate.